top of page
Cerca

Dona ora! #AiutiAMOBrescia...

Aggiornamento: 16 mar 2021

Continuano ad arrivare le donazioni per la raccolta AiutiAMObrescia, attivata da Giornale di Brescia e Fondazione della Comunità Bresciana per sostenere il sistema sanitario bresciano impegnato in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Una generosità che si espande senza sosta, ma su cui è bene fare un’avvertenza: c’è un solo Iban corretto per contribuire con un bonifico e lo trovate pubblicato sui siti internet e sui canali social ufficiali di Fondazione della Comunità Bresciana e Giornale di Brescia.

Eccolo:

Fondazione Comunita Bresciana Onlus (NB senza accento per evitare problemi) Ubi Banca IBAN: IT76Z0311111238000000001390 Causale: AIUTIAMOBRESCIA (NB senza hashtag) Per chi risiede all'estero: BIC BLOPIT22

In caso si voglia mantenere l'anonimato per le pubblicazioni sul Giornale di Brescia aggiungere ANONIMO nella causale. Se si volesse dare un contributo «in memoria di» è necessario fare il bonifico e poi inviare una mail a amministrazione@fondazionebresciana.org.


Qualora sul portale Ubi, flaggando la Fondazione Comunità Bresciana, fosse comparso un Iban diverso da quello indicato ma sempre e comunque intestato a Fondazione Comunità Bresciana, l’operazione va comunque a buon fine: se nella causale è stato specificato «AiutiAMObrescia», la donazione sarà inoltrata alla raccolta dedicata. Le donazioni consentono la deducibilità degli importi donati. Tutti i clienti di Ubi Banca possono utilizzare l'home banking nella sezione bonifico solidale, che non prevede commissioni.


Per altre informazioni clicca qui


bottom of page