top of page
Cerca

Attività Estate 2022

Aggiornamento: 16 lug 2022




ATTIVITA' DEL GRUPPO


Occorre aver preso parte del Gruppo Scout Brescia 14 nell'anno associativo 2021-2022 per partecipare a queste attività. L'iscrizione è già automatica.



VACANZE DI BRANCO 2022 (LUPETTI)

CAMPO ESTIVO 2022 (REPARTO)

ROUTE ESTIVA 2022 (NOVIZIATO E CLAN)

________________________________________________________________________________________________________


ATTIVITA' CON CUI IL GRUPPO COLLABORA


Non occorre far parte del Gruppo Scout Brescia 14 per partecipare a questa attività.


Come tutti gli anni collaboriamo con l'Oratorio Santa Maria in Silva di Brescia per il Grest 2022. Aperto a tutti, dalla prima elementare alla terza media.


​QUANDO?

dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30, dal 13 giugno al 1 luglio

GIORNATA TIPO

La giornata tipo prevede: . Accoglienza e scenette e balli (mezz’ora) . giocone a tema (1 ora) . laboratori (mezz’ora) . merenda e tempo libero (mezz’ora) . tornei . conclusione e balli

Gita settimanale il mercoledì esclusa e non obbligatoria e non vincolante per partecipare al grest.

COSTI

25 euro a settimana, merenda inclusa, gita del mercoledì esclusa // Sconto fratelli: 40 euro per entrambi a settimana invece di 50 euro.

Accessibilità portatori handicap

La struttura è quasi esclusivamente a livello piano terra, senza scale. Sia il campo esterno da gioco, il prato e il salone interno si trovano tutti sullo stesso livello.

Alcune attività potrebbero essere svolte nella palestra dell’oratorio che si trova al piano seminterrato, raggiungibile sia tramite rampa esterna che ascensore interno.

In caso di portatori handicap o simili si chiede un preavviso telefonico al referente, prima dell’iscrizione, in modo da concordare tempi, modalità e assistenza personale al ragazzo/bambino.

ISCRIZIONI E ALTRE INFO

​ISCRIZIONI E ALTRE INFORMAZIONI A QUESTO LINK: CLICCA QUI

DESTINATARI

Bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni (dalla prima elementare alla terza media)

LUOGO

Oratorio Santa Maria in Silva, Via Sardegna, 24, 25124, Brescia.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


SICUREZZA ESTIVA - COVID19


Occorre specificare che le normative anticovid estive applicate saranno diverse per le due tipologie di attività. Per quanto riguarda la normativa anticovid del Gruppo Scout Brescia 14 per i campi L/C e E/G e la route R/S saranno aggiornate nella pagina dedicata e seguiranno le direttive AGESCI, create secondo le linee guida del Governo. Invece le attività dell'Oratorio Santa Maria in Silva seguiranno le indicazioni fornite dalla Diocesi di Brescia e dal Centro Oratori Bresciani. Il Gruppo Scout Brescia 14 è responsabile solo della gestione Covid-19 per le sue attività e non per le attività dell'Oratorio Santa Maria in Silva.


LA NORMATIVA ANTICOVID E' ANCORA IN AGGIORNAMENTO IN BASE ALLE DISPOSIZIONI NAZIONALI. A QUESTO LINK E' POSSIBILE TENERLE MONITORATE.

bottom of page