top of page
Cerca

#Insiemesifa - Calendari AGESCI 2021

Aggiornamento: 16 mar 2021


Aggiornato il: 07/01/2021 ore 08:57 - Archiviato il: 07/01/2021 ore 08:57

periodo di validità del progetto: dal 6 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, con distribuzione nei giorni seguenti alla scadenza di prenotazione per il secondo gruppo.


Nelle immagini sopra potete vedere qualche dato non sensibile sulla prenotazione dei calendari e i nostri GRAZIE.


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Carissimi,

Il Brescia 14 ha deciso di aderire alla campagna promossa dall'AGESCI #insiemesifa per la vendita dei Calendari 2021.

Come tutti gli anni non mettiamo un prezzo fisso a calendario ma preferiamo lasciarvi la possibilità di pagare quanto volete. In particolare teniamo a comunicarvi che il costo di ogni calendario è di offerta libera a partire da 5 euro.


Il ricavato

Il ricavato da questi calendari verrà usato per sostenere lo Scoutismo e per finanziarie tutte le attività delle Branche del Brescia 14.

E’ partita la campagna #insiemesifa, una raccolta fondi legata alla vendita, a partire da settembre fino al 6 gennaio 2021, del calendario 2021.

Parte del ricavato sarà destinato a sostenere lo scautismo con l’acquisto di attrezzature ed uniformi destinate a chi ne ha bisogno in questa fase di grave crisi economica e sociale. Il nostro Calendario del 2021 dal titolo “Scout per Natura” ci racconta la naturale attitudine degli scout e delle guide di vivere l’avventura nel Creato che Dio ci ha donato e che custodiamo.


Come acquistare?

I calendari AGESCI dovranno essere prenotati prima di essere acquistati; è possibile prenotarli scrivendo al proprio capo branca (per i lupetti e il reparto) oppure, più comodo, compilando il modulo che trovate alla fine di questa pagina.


come funziona?

Il servizio di prenotazione dei calendari AGESCI è attivo 24h su 24, 7 giorni su 7.

1) Compila il modulo alla fine di questa pagina indicando tutti i tuoi dati

2) Ti verrà inviata in automatico dal sistema una mail che ti confermerà la tua prenotazione.

3) Appena il tuo calendario è disponibile ti verrà inviata un'altra mail con scritto quando potrà avvenire il ritiro

4) Passa a ritirare il tuo calendario nel giorno stabilito nella nostra sede: Via Sardegna 24, 25123, Brescia, Italia

5) Il pagamento dei calendari avviene solo in contanti e alla consegna

Nota Bene: E' possibilie ordinare un numero illimitato di calendari. Per qualsiasi variazione del tuo ordine verrai avvisato il prima possibile.

Consegne

Per le consegna dei calendari viene rispettata la normativa anticovid dell'AGESCI. Si ricorda in particolar modo la sanificazione delle mani, la misurazione della temperatura e l'obbligo dell'utilizzo della mascherina. Per agevolare i genitori avverranno durante le riunioni di branca del Brescia 14. I documenti completi li puoi trovare cliccando qui.

LA CONSEGNA DEI CALENDARI DEI GRUPPI 1 E 2 AVVERRANNO A PARTIRE DAL 19.12.2020 DURANTE LE RIUNIONI DI BRANCA (vedi pagina home il calendario). Tutti i calendari prenotati dopo il 20.12.2020 (e non oltre il 6 gennaio 2021) verranno distribuiti entro il 15 gennaio 2020.


CONDIVIDI

Condividi con i tuoi amici questa pagina! Se usi instagram taggaci nelle tue storie o nei tuoi post con la foto del calendario o della mail di conferma (@brescia14_agesci e @agescilombardia) con l'#insiemesifa e #calendari2021 e un hastag a piacere sul dedicato al gruppo Scout Brescia 14, verrai repostato sulla nostra pagina ufficiale.

Per qualsiasi esigenza tecnica clicca qui e compila il modulo selezionando "Segnalazioni e Assistenza Tecnica"; la mail che vi arriverà per le conferme non è abilitata a ricevere risposte e non è assicurato che vengano lette.



La gestione dei calendari è affidata alla Branca R/S del Gruppo Scout Brescia 14, mentre la distribuzione è affidata alle singole branche.


Grazie per la comprensione e la pazienza!



Buone Feste!


Il portale di prenotazione per i calendari 2021 è chiuso. La data ultima di prenotazione era il 6 gennaio 2021 ore 23.59. Per informazioni o assistenza tecnica compila il modulo che puoi trovare qui.


Compilando il modulo hai accettato questi termini e condizioni. Hai inoltre autorizzato

il trattamento dei dati personali (che rimarranno in archivio nei server del Gruppo Scout Brescia 14 per almeno 14 giorni) ai sensi del D.Lg. n° 196/2003 per la tutela degli stessi (disponibile online)




bottom of page