top of page
Cerca

5x1000 AGESCI


L’AGESCI da quasi 50 anni, grazie al metodo educativo scout, aiuta i giovani di tutta Italia a crescere. Crescere come buoni cittadini e bravi cristiani in una società che cambia, evolve, affronta sfide difficili.

Essere una guida e uno scout, vuol dire mettere a disposizione di tutti competenza, entusiasmo, accoglienza e disponibilità. Vuol dire essere pronti a servire, sempre e ovunque, in ogni circostanza, dicendo il proprio eccomi e facendo del proprio meglio. Grazie al tuo 5×1000 all’AGESCI, contribuisci a sostenere le attività di tutti i gruppi, perché le risorse che vengono raccolte, saranno interamente ridistribuite alle singole Regioni, quindi ogni scelta in più fatta in sede di dichiarazione dei redditi, significa maggiori risorse per le attività del territorio, per tutti. La nuova campagna di comunicazione ci racconta così come siamo.

Perché se sei scout, sai cosa rappresenta per ciascuno il valore della Promessa e della Legge.

Se sei scout, lo testimoni ogni giorno, nelle scelte e nelle azioni quotidiane.

Se sei scout, si vede.

Non lasciare vuota la casella, scrivi il nostro codice fiscale 80183350588 e invita la tua famiglia, i tuoi amici e i conoscenti a fare altrettanto. Grazie per il tuo 5xmille!


Leggi cliccando qua che cosa è l'AGESCI

Leggi cliccando qua la sezione FAQ sul 5x1000

Leggi cliccando qua come usiamo i fondi del 5x1000 e come vengono ridistribuiti!








bottom of page